Telefono e posta elettronica

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Telefono e posta elettronica

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

 UFFICIO DI SEGRETERIA

  • Via Casalotti,259
  • Tel.  06-61560257 Fax 06-61562255 
  • E-mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Posta Elettronica Certificata (PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico:

DIDATTICA

per PRATICHE ALUNNI 

  • Martedì     dalle ore 12.30   alle ore 13.30  (Solo Docenti per pratiche alunni)     
  • Mercoledì dalle ore  15.00  alle ore  16.00
  • Venerdì    dalle ore    8.30   alle ore    9.30

PERSONALE

 per PRATICHE DOCENTI

  • Lunedì e Giovedì  dalle ore 12.30 alle ore 13.30       

Il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi (Dsga)

Dott.ssa Aurora Domenica Basso

Il Dsga:

  • sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili;
  • dirige, sulla base degli indirizzi  organizzativo-gestionali forniti dal Dirigente, il piano di lavoro del personale ATA;
  • cura l’organizzazione della Segreteria e redige gli atti di ragioneria ed economato;
  • lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinchè sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili.

RICEVIMENTO D.S.G.A. per FORNITORI

Martedì e Giovedì  dalle ore  12.00 alle ore 14.00

Per l'elenco dei contatti, si prega di visitare la pagina "contatti"

 

dlgs 33/2013


Art. 13 Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

 

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